venerdì 20 luglio 2012

La mia passione per i cavalli

La mia passione per i cavalli è innata.
Non ho frequentato gli ambienti ippici da bambina e i miei genitori non fanno parte di quel mondo, ma da sempre, quando ho avuto la possibilità, non ho mai rinunciato a salire in sella!

Il cavallo è un animale fantastico, per me magico in grado di colpirti con uno sguardo.

Vedere il mondo da quella altezza ha un sapore diverso, speciale, unico.

Da ragazzina ho fatto qualche passeggiata e adesso coinvolgo mio marito in passeggiate nelle campagne padane con monta western ( o monta americana).

Dopo l'ultima passeggiata al maneggio della Cascina Rosina il mio sogno di avere un maneggio è diventato sempre più forte e insistente, quindi ho deciso di prendere lezioni di equitazione e conoscere meglio i cavalli e il loro mondo.

Questo blog vuole essere un diario personale riguardo equitazione, cavalli e una forte passione.

Nessun commento:

Posta un commento